Pago in Rete - Informativa genitori

Via Cherubino Ferrario, n.4 - Appiano Gentile

Telefono 031/891272

Gentilissima Famiglia,

a partire dal mese di ottobre p.v. tutti i pagamenti alla scuola (assicurazione, gite, …) dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE tramite l’applicativo on-line Pago in Rete, che semplificherà di molto tutte le fasi di raccolta dei contributi di denaro.

Si invita a prendere visione sul sito della scuola, nella sezione dedicata a Pago in Rete, di tutto il materiale esplicativo e di procedere alla propria registrazione. La mail che verrà associata all’applicativo è quella istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  già attiva. Gli eventi che la scuola creerà vi saranno notificati per il pagamento sullo stesso indirizzo di posta elettronica.

Vi chiediamo di compilare l’informativa sul Trattamento dei dati. Tale informativa dovrà essere restituita con una doppia firma: la prima apposta in calce all’informativa di base a dimostrazione della presa visione e l’esplicita manifestazione di consenso, la seconda apposta in calce all’Allegato 1 in cui si trasmettono i dati.

I Documenti dovranno essere consegnati alla docente in classe entro giovedì 8 ottobre 2020.

(Dott.ssa Luisa Lodi)

Informativa genitori:

Informativa sul trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 679/20

Brochure Pago in Rete.pdf