Sistema di gestione informatica delle prenotazioni e degli esiti positivi dei tamponi Covid

In allegato, QR-Code o link da ATS Insubria che ha attivato un sistema di gestione informatica, dedicato e rapido, degli esiti positivi dei tamponi Covid eseguiti su alunni/bambini/operatori frequentanti le comunità scolastiche in regime di accesso libero presso i punti tamponi ASST. In particolare, allo scopo di superare possibili criticità correlate alla trasmissione dei referti ed implementare un sistema di comunicazione tempestivo degli esiti.

Allegati:
Scarica questo file (Sistema Tamponi scuola.pdf)Sistema Tamponi scuola.pdf[ ]188 kB