Proroga della sospensione dell'attività didattica fino al termine delle lezioni (8 giugno) e contatti con la segreteria

In ottemperanza al DPCM 17/05/2020 è prorogata la didattica a distanza fino al termine delle lezioni (8 giugno per regione Lombardia), pertanto per il corrente anno scolastico non si rientrerà a scuola.

Ai sensi della nota del Ministero dell’Istruzione prot. 622 del 01-05-2020 gli uffici della segreteria rimangono fisicamente chiusi e il personale amministrativo continua a lavorare a distanza.

Per contattare la scuola chiediamo cortesemente di utilizzare l’indirizzo mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. evitando di telefonare se non per motivi urgenti e indifferibili (sul numero di telefono della scuola opera una deviazione di chiamata verso una persona dell’ufficio, proprio per garantire il contatto telefonico in casi di emergenza).

                                                                                      La Dirigente Scolastica                                                                                                                             Luisa Lodi

           

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni.